ITALIA GOTHAM CITY

13 SETTEMBRE 2020

Ma gli eroi sono un'altra cosa, nemmeno i bambini bramano piu' di diventarci; il mondo sta cambiando ed Italia Gotham City è un vulcano sull'orlo di un implosione. Tutti, buoni e cattivi, supereroi e dei hanno perso di vista cio' che ci rendeva unici, l'umanità. Persone comuni si fanno spazio tra i miti, s'immolano, sacrificano, divenendo un esempio per tutti. Ragazzi si fanno martiri per diffondere un credo di pace, fratellanza, vengono perseguitati ed uccisi disumanamente. Il mondo è oscuro, ma Willy è un vero eroe, dicono i bambini, fieri di seguire il suo sorriso; ha difeso chi voleva bene. Non superpoteri ma l'umanità tanto persa dai potenti è l'arma con cui combattere il male. Molti si uniscono per omaggiare il nostro umano eroe, scrivono sui muri, lodano le gesta, noi siamo con lui, Willy.

ITALIA GOTHAM CITY 

12 SETTEMBRE 2020

Alcuni sono umani, altri non umani, creature simili a degli Dei. Italia Gotham City è un posto difficile. La popolazione guarda, forse aspetta che qualcuno possa offrire una soluzione, promettere l'immortalita'. Alcuni eroi affidano alla speranza le promesse, altri promettono l'eterna giovinezza, è un circo senza sosta dove le bestie sono il popolo, i suoi abitanti, tenuti sottovuoto, ridotti a chiedere briciole di dignita' ormai persa. Berlusgod rinasce dalle sue ferite, nel grembo di un futuro incerto torna per continuare la sua battaglia, buona o cattiva che sia per darla in pasto alle bestie umane, agli schiavi cittadini.

Berlusgod

info
×

ITALIA GOTHAM CITY

11 SETTEMBRE 2020

Italia Gotham City chi l'avrebbe mai detto che sarebbe successo tutto questo. Chi avrebbe mai pensato che la nostra storia sarebbe cambiata cosi tanto. Eroi negli angoli remoti di Italia Gotham City raccolgono cio' che rimane dell'anima, incitano al coraggio, sovvertono gli schemi, crescono. Eroi della stessa squadra hanno spesso valori diversi, lo si legge negli occhi, anche in un castello buio puo' nascondersi la luce di una candela. Il suo potere forte, la sua spada pronta per divenire un ponte, Zaia man con il suo leone si aggira per le strade mostrando un'altro lato di una medaglia sporca di volgarita' portata indegnamente dai suoi compagni di viaggio. Riuscira' a cambiare la luce negli occhi degli abitanti ed accendere un fuoco , un incendio di speranza?

ITALIA GOTHAM CITY

17 maggio 2020

Ci sono eroi che volano, che sparano raggi luminosi dagli occhi e che tirano pugni da spaccare il mondo, e ve ne sono altri che raccolgono i feriti, gli stanchi ed i persi e li portano in spalla fino alla salvezza, eroi che lottano per i diritti dei piu' deboli. In questa Italia Gotham City mentre le sirene delle autoambulanze coprono le urla di un popolo inferocito, mentre parole di odio scavalcano quelle di pace, c'è una donna Wonder Teresa BellanoWoman che tra le macerie si fa strada raccogliendo come frutti maturi caduti in terra gli ultimi. C'è un grido di speranza nel cielo di questa citta', una voglia di risollevarsi. Riuscira' la nostra supereroe e svegliare le coscienze anche di qualche nemico? Cosa ci attendera' domani?

Teresa Bellanova in Teresa BellanoWoman

info
×

ITALIA GOTHAM CITY

11 maggio 2020

Un nuovo super eroe è comparso ad Italian Gotham City. Una storia ingarbugliata l'accompagna. Eccola una ragazza rapita ed allevata dai suoi rapitori che l'hanno trattata con rispetto ed educazione amplificandole il suo cuore e la sua forza. Con la speranza e la fiducia e l'aiuto di qualche eroe nostrano è riuscita a tornare ad Italian Gotham City. Ma qui la folla che acclamava il suo arrivo è turbata ed inquieta, mossa da sospetti e invidia. Il Cuore di Captain Aisha Silvia Romano è colmo di una nuova fede, di insegnamenti lontani. Al popolo pero' non interessano i fini positivi o la bontà del suo animo. I cittadini di Italia Gotham City sono avidi e bramosi di possesso e già cominciano a giudicarla quando sarebbe opportuno accoglierla. Lei è intrepida e per adesso non sembra importarsi di giudizi o pregiudizi, il suo cuore sa che l'unica strada è portare ad Italia Gotham City il sorriso strappato dalla stoltaggine di molti.

Silvia Romano in Captain Aisha


info
×

ITALIA GOTHAM CITY

27 APRILE 2020

Nelle strade d'Italia Gotham City non bastano gli eroi a placare l'ira. I civili insorgono, si uniscono all'ombra, fomentano l'odio. Alla loro testa capi senza scrupoli come un certo Skeletor-Giordano, uomini che inneggiano alla guerra. Molti comuni esseri si spacciano predatori, si macchiano cupidigia, gli altri quelli dalla parte del bene preparano le frecce, gli archi, gli scudi armati di speranza, lo scontro sarà inevitabile, il vincitore imprevedibile.


Mario Giordano in Skeletor-Giordano

info
×

ITALIA GOTHAM CITY

27 APRILE 2020

Se a Italia Gotham City è il caos, qualcuno dovrà pure pensare a
difendere il popolo, a prendersi cura di loro. E mentre eroi e contro eroi si scaraventano a destra e a manca a colpi di decreti ed infrazioni, Borrell-Ironman è scudo dei civili. Il tricolore batte nel suo cuore, la sue energia è luce per le anziane di tutto il paese, in pericolo e barricate in casa. "ci pensa lui a noi", dicono tra una preghiera e l'altra. Riuscirà l'uomo tecnologico al servizio della gente comune a far nascere nei cuori una fiamma di speranza? Staremo a vedere.

Angelo Borrelli in Borrell-Ironman

info
×

ITALIA GOTHAM CITY

24 APRILE 2020

Italia Gotham City, chi l'avrebbe mai detto, ridotta a clan e guerre civili. Bande rivali si sfidano tra le strade. Ma quando nemmeno la giustizia e la legge riescono a spegnere le fiamme dell'ira, lo spirito si eleva sulle coscienze e sulla ragione. Evocati dal popolo i PAPATO NO KEN (Francesco Shiro e Raz Shin Ghen) entrano in gioco e danno la loro benedizione a colpi di Fede. Credere sarà l'unica salvezza? Cosa ci riservera' il futuro? Saremo pronti?

Papa Francesco e Papa Ratzinger sono i PAPATO NO KEN (Francesco Shiro e Raz Shin Ghen)


info
×

ITALIA GOTHAM CITY

21 APRILE 2020

Italia Gotham City trema ogni giorno, le forze si scontrano senza risparmiarsi. Non c'è parsimonia nell'affrontarsi. E' proprio quando il male ed il bene si fondono e confondono che escono dall'ombra i portatori della legge, sempre alla ricerca della forza come equilibrio, Yoda-ttarella vuole portare consapevolezza in questa battaglia? Chi sarà in grado di sfidarlo?

Sergio Mattarella in Yoda-ttarella

info
×

ITALIA GOTHAM CITY

21 APRILE 2020

Non c'è pace a Italia Gotham City, tra buoni e meno buoni se le danno di santa ragione, chi uscirà vincitore in questa battaglia? Vi saranno vincitori e vinti?Intano Giorgia Mel - Honey Queen cerca la sua preda tra le strade deserte. Quale avventura ci riserva questa ricerca? Lo scopriremo nella prossima puntata!

Giorgia Meloni in Giorgia Mel - Honey Queen

info
×

ITALIA GOTHAM CITY

19 APRILE 2020

Joker Joy Fontana non avrà vita facile, non sarà semplice scappare ne superare Vincenzo De L-Hulk-A. pronto ad attenderlo. Italia Gotham City sarà sicura nelle sue mani? Chi o cosa dobbiamo aspettarci? Sorprese all'orizzonte, nel frattempo seguiamo la grande Sfida.

Vincenzo De Luca in Vincenzo De L-Hulk-A

info
×

ITALIA GOTHAM CITY

18 APRILE 2020

Joker Joy Fontana, corre tra le strade di Italia Gotham City ignorando divieti e leggi, si divincola tra tavolini di bar ed i tornelli della metro come un acrobata, sbeffeggiando con il suo ghigno mascherato Captain Conte. Chi l'avrà vinta stavolta? Aspettiamo i rinforzi!!!

Attilio Fontana in Joker Joy Fontana

info
×

ITALIA GOTHAM CITY

18 APRILE 2020

L'Italia é la nuova Ghotam City, ed un pugno di eroi sta per cambiare il mondo. Alleanze, cospirazioni, tradimenti, amori. Ecco a voi il primo di una lunga serie, chi saranno i cattivi e chi i buoni? Stay tuned! Nel frattempo Captain Conte ci salverà?

Giuseppe Conte in Captain Conte

info
×

Copertina

info
×
Using Format